A Cesena l'Assemblea di Confcooperative Romagna Lavoro e Servizi

lunedì 13 giugno 2022

E' tutto pronto per la prima assemblea di Confcooperative Romagna Lavoro e Servizi. L'appuntamento è in programma mercoledì 15 giugno, a partire dalle 14,30 nella Sala Tecnovie in via dell'Arrigoni 120 (Cesena).

Il programma prevede dopo le operazioni di registrazione dei partecipanti e i saluti di benvenuto, gli interventi di Pier Nicola Ferri, responsabile Confcooperative Romagna Lavoro e Servizi che terrà una relazione su "I numeri delle cooperative di Lavoro e Servizi di Confcooperative Romagna"; e di Francesco Corsetti, responsabile di Progetti di sostenibilità Power Energia con un intervento su "Caro bollette, incentivi e servizi del sistema cooperativo".

L'assemblea proseguirà poi con il dibattito, l'approvazione del nuovo regolamento di Funzionamento del coordinamento delle cooperative di Lavoro e Servizi di Confcooperative Romagna e con la nomina del coordinamento, del coordinatore e dei vice coordinatori.

C'è tempo fino alle 18 di oggi, 13 giugno, per iscriversi inviando un'email a romagna@confcooperative.it inserendo nome, cognome e cooperativa.

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo