Confcooperative Piemonte e Federazione Lavoro e Servizi, invitano a partecipare all’evento: “Strumenti di Leadership: – potenziare le competenze del management nelle imprese cooperative”
Un incontro di confronto e ispirazione per chi ricopre ruoli di responsabilità nelle imprese cooperative e desidera:
- sostenere il benessere di chi è costantemente in prima linea
- accompagnare le persone nella crescita, senza snaturare i valori
- rendere il lavoro quotidiano più fluido, condiviso e sostenibile nel tempo
Prendersi cura delle persone per far crescere le organizzazioni. Nelle imprese cooperative il valore non si misura solo nei risultati, ma nella qualità del fare quotidiano, nella presenza, nella responsabilità condivisa. Proprio per questo diventa fondamentale creare spazi in cui le persone possano ritrovare concentrazione, equilibrio e motivazione, migliorando i risultati personali e dei team di lavoro senza aggiungere ulteriore carico.
Il programma dei lavori:
Gianni di Nunno, Presidente Federazione Lavoro e Servizi Confcooperative Piemonte – “Le persone al centro: migliorare le competenze per lo sviluppo delle imprese di servizi”
Matteo Faggioni, ENAIP Piemonte capofila Accademia Sistemi della Logistica, a valore aggiunto e per l’E-commerce – “Le opportunità formative del sistema delle Accademie del Piemonte”
Alessandro Durando, Confcooperative Piemonte – “Gli strumenti di Confcooperative per l’upskill e il reskill dei lavoratori”
Stefano Selvini, CEO Capoleader srl “Prendersi cura della persone per far crescere le organizzazioni”
Dibattito e conclusioni
Per iscriversi all’evento clicca qui e compila il form
Scarica il programma dall’articolo