Incontro tra Confcooperative Piemonte e Assopiemonte Leader

Un incontro con gli stakeholder locali - spiega Confcooperative Piemonte sul suo sito - per promuovere in modo concreto e diretto lo sviluppo del territorio piemontese.

img-da-sx_bongiovanni-gilardi-gallo-sacco

Si è svolto, presso la sede della Regione Piemonte a Torino, l’incontro organizzato da AssoPiemonte Leader e Confcooperative Piemonte. L'incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei Gruppi di Azione Locale del Piemonte, dei presidenti delle federazioni di Confcooperative piemontesi e di numerosi stakeholder locali – racconta Confcooperative Piemonte. Un’occasione di confronto tra due realtà che svolgono un ruolo fondamentale sul territorio.

Ecco alcuni passi dell'intervento di Irene Bongiovanni e Mario Sacco, Vice Presidenti di Confcooperative Piemonte: “le imprese cooperative sono una parte essenziale del tessuto economico e sociale delle aree rurali e montane. La nostra collaborazione con i GAL è già solida, ma intendiamo potenziarla ulteriormente per promuovere lo sviluppo locale, la coesione sociale e l’innovazione…"

LEGGI TUTTO SU CONFCOOPERATIVE PIEMONTE

Photo – Confcooperative Piemonte

© 2025 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata