Legalità e profitto, premio a Cgs Facility

Il premio "Legalità e profitto" è stato consegnato a 112 imprese, tra cui la cooperativa Csg Facility di Jesi, per il loro impegno nella legalità e nel rating di legalità. La cerimonia - si legge su Il Resto del Carlino - si è svolta al Senato della Repubblica, con la presenza di importanti figure istituzionali e del mondo imprenditoriale.

img-435276241_802788571750256_5373799563310791246_n

"Questo premio – spiega Csg Facility sui social – è un riconoscimento alla nostra dedizione alla legalità e alla redditività nel nostro settore. Continueremo a lavorare con passione ed integrità per garantire i nostri alti standard. Un grazie a tutti coloro che con il loro impegno contribuiscono ogni giorno al raggiungimento di questi obiettivi!"

A il Resto del Carlino ha parlato Massimo Stronati, presidente della cooperativa Csg Facility e presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi: "Questo premio è frutto di un incessante lavoro all’insegna del riconoscimento del rating di legalità, necessario per società come la nostra per partecipare alle numerose gare di appalto a livello nazionale".

LEGGI TUTTO SU IL RESTO DEL CARLINO

Photo – Csg Facility

© 2025 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata