CCIAA Milano Monza Brianza Lodi – Bando Agevola Credito 2024

Il bando “Agevola Credito 2024” è un’iniziativa della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (approvata con delibera n. 76 del 20.05.2024) che ha lo scopo di promuovere, sostenere e facilitare l’accesso al credito e gli investimenti delle Micro e Piccole imprese, concedendo contributi a fondo perduto per l’abbattimento dei tassi di interesse dei finanziamenti attivati per la realizzazione di investimenti. Lo spiega la CCIAA Milano Monza Brianza Lodi.

img-calculator-385506_1280

Chi può partecipare

Micro e Piccole Imprese attive al momento della presentazione della domanda, di qualsiasi settore (salvo i casi di esclusione di esclusione indicati nel bando), aventi sede legale e/o unità locali (sedi operative) nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Caratteristiche dell’agevolazione

Ogni impresa può beneficiare di un contributo massimo complessivo per l’abbattimento del tasso di interesse pari a 10.000 euro. Le imprese partecipanti per migliorare la loro consapevolezza finanziaria e avvicinarsi ai temi della sostenibilità effettueranno dei self assessment messi a disposizione gratuitamente dalla Camera  oppure, qualora ne possano usufruire,  utilizzando in alternativa altri strumenti messi a disposizione da Confidi e Associazioni di categoria.

QUI PER INFO E PARTECIPAZIONE

Photo – Pixabay

© 2025 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata