Piano industriale della Regione Lazio: interviene il Presidente Marcocci

Lo leggiamo sui social di Confcooperative Lazio: il Presidente Marco Marcocci è intervenuto all’incontro organizzato dall’assessore della Regione Lazio, Roberta Angelilli, sul piano industriale della Regione Lazio.
541559695_1264744195455010_3937473227238960572_n
“È difficile immaginare un piano industriale senza una cornice di sostenibilità, sociale, ambientale e economica, come già sottolineato dalla Agenda 2030”.
Ad affermarlo  è Marco Marcocci nel suo intervento all’incontro organizzato dall’assessore della Regione Lazio, Roberta Angelilli “È importante che si uniscano i puntini delle forze produttive di questa regione, mettendo a valore le specificità di ognuno di noi. Pensiamo – ha detto Marcocci – alla nostra capacità di operare su progetti di WBO (salvataggio dell’azienda realizzata dai dipendenti che subentrano nella proprietà, costituendo una cooperativa), sull’inserimento delle persone vulnerabili, sulla valorizzazione della logistica di qualità, in cui opera la cooperazione spuria, quella falsa, che è un cancro per le realtà che rappresentiamo, che ogni giorno danno lavoro di qualità a decine di migliaia di persone in questa regione.”
Immagine Confcooperative Lazio

© 2025 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata