Ciclat Trasporti Ambiente, cooperativa con sede a Ravenna che realizza servizi di igiene urbana e di trasporto su tutto il territorio nazionale, ha approvato il bilancio d’esercizio 2024 registrando valori in crescita e ulteriore consolidamento finanziario. Nel corso dell’assemblea dei soci, che si è svolta sabato 28 giugno a Ravenna, è stato anche rinnovato il consiglio di amministrazione della cooperativa. Lucilla Fabrizzi è stata eletta nuova presidente – ed è la prima donna alla guida della cooperativa – mentre Domenico Greco è stato confermato alla vicepresidenza.
“Desidero ringraziare i soci e il consiglio di amministrazione per la fiducia che mi hanno accordato – commenta la neo presidente Fabrizzi -. È un grande onore assumere questo incarico e sono consapevole che nei prossimi anni ci aspettano sfide importanti. Ringrazio sinceramente il presidente e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e per la dedizione dimostrata in questi anni. Affronterò questo incarico con senso di responsabilità e con l’impegno a presentare al meglio la nostra realtà, trasmettendo i valori che ci guidano, sia all’interno della cooperativa che all’esterno e con i nostri interlocutori”.
Per leggere la notizia integrale clicca sul sito di Confcooperative Emilia Romagna e sul sito di CICLAT Trasporti Ambiente
Immagine Confcooperative Emilia Romagna