TRAFOCOOP: concluso il passaggio di proprietà ai 31 dipendenti della ex Trafomec

giovedì 21 dicembre 2023

19 dicembre - "Finalmente un Natale sereno"  così titola il "Corriere dell'Umbria" l'esperienza della Ex-Trafomec per la quale è stato completato il passaggio di proprietà ai 31 soci-dipendenti. Dal 1° gennaio inizia un nuovo futuro per l’azienda metalmeccanica che ha attraversato fasi difficili

"Le belle storie sotto Natale diventano ancora più belle, e quella di TRAFOCOOP è sicuramente una di quelle. Sacrificio, tenacia, passione... cooperazione: lo scorso Natale regnava lo sconforto in tutti ma ieri sera dopo la firma del notaio che ha sancito la consegna delle chiavi dal Tribunale alla cooperativa eravamo in molti ad avere gli occhi lucidi, consapevoli che questi piccoli-grandi miracoli e queste grandi emozioni solo la cooperazione è in grado di darle: ieri, oggi, sempre...di storie come queste andiamone tutti orgogliosi perché dove interviene Confcooperative intervengono tutte le cooperative associate e gli strumenti di sistema! Siamo una famiglia meravigliosa!"

A dichiararlo sono Carlo di Somma, Presidente e Lorenzo Mariani, Segretario Generale di Confcooperative Umbria a conclusione di un complesso percorso che si è concluso a buon fine.

 

 

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo