I servizi di TV Centro Marche su “Dalle norme all’attuazione: progetti per la ricostruzione e la crescita sociale” (VIDEO)

venerdì 1 dicembre 2023

Ecco i servizi di TV Centro Marche su “Dalle norme all’attuazione: progetti per la ricostruzione e la crescita sociale”. Un servizio sull'evento e un approfondimento con interviste ad alcuni protagonisti.

TV Centro Marche ha dedicato ampio spazio all'evento “Dalle norme all’attuazione: progetti per la ricostruzione e la crescita sociale”, organizzato da Confcooperative Lavoro e Servizi e Confcooperative Marche e con il patrocinio del comune di Ascoli Piceno che si è tenuto il 27 novembre presso il Palazzo dei Capitani.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno preso parte il Senatore Castelli, Commissario alla Ricostruzione del Cratere, il Monsignor Palmieri, Arcivescovo di Ascoli, l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Marche Antonini, il Sindaco di Ascoli Fioravanti, il Rettore dell’Università di Camerino Graziano Leoni ed il Presidente della CCIA Marche Gino Sabatini, è stato fatto il punto su quanto, dai tragici eventi del 2016, è stato portato a termine e quanto potrà ancora essere realizzato.




 

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo