Divulgazione e informazione: focus su GSA IL GIORNALE DEI SERVIZI AMBIENTALI

giovedì 21 settembre 2023

Da oggi la bacheca di Netcoop si arricchisce di un altro player, stavolta editoriale, che racconta alcuni settori e le loro attività di riferimento del nostro mondo

GSA il giornale dei servizi ambientali, è pubblicato dal 1997 nella sua duplice veste, cartacea e online. Offre una struttura che integra la comunicazione commerciale delle aziende attraverso inserzioni, case history e notizie di prodotto, con un’area dedicata al centro della rivista, composta da sezioni redatte dai giornalisti della nostra redazione. Qui si trovano informazioni, aggiornamenti e approfondimenti relativi a ogni macrocategoria di lettori a cui la rivista viene esclusivamente distribuita, tra cui Imprese di Pulizia, Hotel, Sanità, Industria Alimentare, GDO e Dealers. All’interno dell’inserto un Focus propone in ogni numero un tema tecnico di particolare interesse per il lettore. Il comune denominatore tra tutte le categorie coinvolte è la pulizia professionale, trattata in maniera dedicata e coinvolgente, mirando a interessare i decision maker di ciascun settore. 
Ciò permette agli inserzionisti di realizzare la loro comunicazione in modo coerente al segmento di mercato al quale GSA si rivolge. Verticale, chiaro e dedicato. Presente alle manifestazioni fieristiche più importanti, garantisce la copertura di convegni e tavole rotonde al fine di informare i propri lettori e gli operatori del comparto a cui, di numero in numero, si rivolge. 
La distribuzione avviene attraverso la posta tradizionale, il web con l’invio via e-mail a una selezione di nominativi nei vari settori, tramite il portale www.gsanews.it, e sui social media come Linkedin e Facebook.

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo