Netcoop Toscana

Bando Contributi Formazione e Lavoro Pistoia

venerdì 27 ottobre 2023

Il Bando Formazione e Lavoro è finanziato dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato per  supportare e accompagnare le micro piccole e medie imprese della provincia di Pistoia nell'inserimento in azienda di risorse umane e nuove figure professionali oltre a sostenere esperienze formative in situazione e in materia di orientamento al lavoro e alle professioni per lo sviluppo delle competenze.

Le risorse finanziarie per la concessione del contributo - si legge sul sito camerale - ammontano 260.000,00 euro a valere sulle risorse derivanti dalla liquidazione dell'Associazione Pistoia Futura.

A chi si rivolge

Possono beneficiare delle agevolazioni di cui al presente Bando le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede legale e/o unità locali nella provincia di Pistoia. Al momento della presentazione della domanda i soggetti beneficiari devono possedere tutti i requisiti previsti dall'art. 4 del Bando.

Tipo di contributo

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto e sono concesse in regime "de minimis". Ogni impresa potrà presentare una sola domanda di contributo anche su più linee di intervento. Il contributo massimo erogabile ad impresa non può superare € 6.000,00, oltre la premialità per le imprese in possesso del rating di legalità di cui all'art. 12 del Bando.

PER INFO E PARTECIPAZIONE CLICCA QUI

Photo - Pexels

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo