Netcoop Sicilia

Imprese in Sicilia, sì della Regione al bando per le agevolazioni

martedì 4 luglio 2023

Via libera della Regione al bando da 38 milioni di euro a sostegno delle imprese artigiane. Il dipartimento regionale delle Attività produttive ha approvarto e pubblicato l'avviso pubblico "PIù artigianato". 

 

Le agevolazioni previste dal bando riguardano in particolare l'abbattimento degli interessi sui finanziamenti bancati o sui contratti di leasing finanziario fino all'80% del tasso di riferimento. A questo bisogna poi aggiungere un contributo in conto capitale pari al 20% degli investimenti sostenuti. 

Secondo quanto spiegato da una nota stampa della Regione, a gestire il fondo è la Crias, la Cassa regionale per il credito artigiano. 

L'istanza per accedere alle agevolazioni potrà essere inviata a partire dalle 11 del 31 luglio accedendo al sito della Crias, www.crias.it, attraverso la piattaforma "Crias Agevola". 

Per scaricare il bando e accedere alla piattaforma clicca qui

 

 

 

 

( <a href="https://www.freepik.com/free-photo/business-people_6977911.htm#query=donne%20e%20impresa&position=5&from_view=search&track=ais">Image by Racool_studio</a> on Freepik )

 

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo