Netcoop Marche

Ricostruzione Marche, Stronati: "Crediamo in una formula di collaborazione integrata e completa, che coinvolga territori e comunità"

lunedì 4 dicembre 2023

"Come cooperazione siamo pronti a facilitare reti di impresa sul territorio mettendo a disposizione il know how e le competenze provenienti dalle esperienze imprenditoriali del paese". Così il presidente Confcooperative Lavoro e Servizi Massimo Stronati durante l'evento ‘Dalle norme all’attuazione: progetti per la ricostruzione e la crescita socia

"Per la ricostruzione - ha detto Stronati, riportato dalle pagine di ItaliaCooperativa - crediamo in una formula di collaborazione integrata e completa che passi attraverso il coinvolgimento dei territori, delle comunità per fare bene e creare lavoro buono. Oggi il tema del salario minimo e del lavoro sono al centro del dibattito politico - ha proseguito Stronati – e la prima risposta può essere rappresentata dal nuovo codice dei contratti pubblici che con l'articolo 11 lega il CCNL all'oggetto dell'appalto. Si crea così lavoro qualificato, salari adeguati e acquisti/servizi efficienti.

 

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo