Netcoop Campania

L'assemblea elettiva di Confcooperative Campania Lavoro e Servizi, Stronati: "La vera forza da mettere in campo è la formazione"

martedì 14 giugno 2022

E' in corso a Portici, l'assemblea elettiva di Confcooperative Lavoro e Servizi Campania. "Lavoro 4.0 tra nuove sfide e opportunità" è il tema dell'assemblea che porterà al rinnovo delle cariche.

Ecco alcune dichiarazioni di partecipanti all'assemblea. 

Massimo Stronati,  presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi: "Dare il vero significato al lavoro: saldare il rapporto tra socio e cooperativa. La vera forza da mettere in campo è la formazione".

Umberto Amoroso, presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Campania: "La sfida è puntare sulla formazione e sul capitale umano; la sfida sta nella rivoluzione culturale che porta ad affidarsi alla digitalizzazione senza sacrificare la persona. Il cuore è puntare sulle competenze delle risorse umane".

All'Assemblea anche Mario Morcone, assessore alla Sicurezza, Legalità, Immigrazione Regione Campania: "La cooperazione di produzione lavoro e servizi ha un ruolo straordinario nello sviluppo del territorio. Bisogna avere il coraggio, la voglia e quasi la rabbia, di giocare partite più grandi e su terreni più vasti".

Fabrizio Luongo, vicepresidente della Camera di Commercio Campania, è intervenuto invece sulla crescita imprenditoriale del territorio campano. "La voglia di mettersi in gioco e fare impresa, ha determinato un saldo interessante della presenza imprenditoriale in Campania nel 2021"

Il Presidente di Confcooperative Campania, Antonio Borea "La cooperazione e una opportunità, ed è questa la nostra forza".

 

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo