TopServiceCoop inaugura il nuovo polo logistico ad Oppeano

Oppeano (VR) – È stato inaugurato il 17 gennaio il nuovo polo logistico di TopServiceCoop, una struttura che rappresenta l’evoluzione naturale della rete TopService. Il nuovo magazzino, moderno e tecnologicamente avanzato, è stato progettato secondo criteri di sostenibilità ed efficienza, con particolare attenzione alla gestione dei prodotti freschi e refrigerati.
inaug

Il polo si estende su oltre 7.000 metri quadrati complessivi: 5.000 metri quadrati sono dedicati alle celle a temperatura controllata, mentre i restanti 2.000 metri quadrati ospitano il deposito secco. Un hub pensato per rispondere alle esigenze delle aziende che cercano soluzioni logistiche flessibili, affidabili e orientate alla sostenibilità.

Fondata nel 2011 da Biagio Palmieri insieme ai figli Antonio e Giada, TopService nasce con l’obiettivo di offrire servizi logistici integrati e adattabili a un mercato in continua evoluzione. L’azienda gestisce quotidianamente 432 camion e può contare su un team di oltre 400 dipendenti, garantendo la gestione efficiente di migliaia di ordini. Grazie a sistemi avanzati, TopService è specializzata anche nella movimentazione di merci a temperatura controllata, assicurando il pieno rispetto della catena del freddo e la corretta conservazione dei prodotti deperibili.

All’inaugurazione erano presenti: Luca Faustini, Sindaco di Oppeano, Flavio Massimo Pasini, Presidente della Provincia di Verona, Claudia Barbera, Consigliere della Regione Veneto e Diego Ruzza, Assessore regionale ai Trasporti e alla Logistica,

Claudia Barbera, consigliere della Regione Veneto, ha portato i saluti del Consiglio regionale: «Un progetto che rappresenta un valore strategico per il nostro territorio. Un investimento che parla di futuro, di crescita e di attenzione concreta alla comunità e al lavoro. Quando un’azienda investe, dimostra di credere nel territorio, creando opportunità e nuovi posti di lavoro».

L’assessore Diego Ruzzaha sottolineato come l’apertura del nuovo polo rappresenti «un’importante tappa di crescita per un gruppo imprenditoriale, la famiglia Palmieri, che mette al centro le persone, l’innovazione e il territorio».

Guarda il Video su Telenuovo Verona

 

© 2026 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata