Tre milioni di euro per le imprese cooperative: prolungato e rafforzato il bando

Il bando prevede contributi a fondo perduto fino a 20mila euro per ogni progetto, che salgono a 30mila, per progetti in forma aggregata.
download (1)

«Il bando sostegno alle imprese cooperative è stato un successo: le aziende hanno dimostrato di voler cogliere le opportunità che la Regione Lazio prevede per la promozione e il sostegno della cooperazione. Per questo abbiamo rafforzato con un ulteriore milione di euro il bando, che arriva così a una dotazione finanziaria complessiva di 3 milioni, prolungando anche i termini del bando al 31 marzo 2026».

Lo ha annunciato Roberta Angelilli vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria, all’Internazionalizzazione della Regione Lazio, durante la conferenza stampa di presentazione del bando “Sostegno alle Imprese Cooperative” svoltasi nella Sala Aniene della Regione Lazio.

Alla conferenza hanno partecipato Marco Marcocci, presidente Confcooperative Lazio; Marco Olivieri, presidente Agci Lazio; Mauro Lengo, presidente Legacoop Lazio; Lorenzo Stura, presidente Unicoop Lazio e Paolo Fiorenzo Unci Lazio.

Per leggere la notizia completa clicca sul sito della Regione Lazio

© 2025 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata