The Field Società Cooperativa nasce dall’idea di tre professionisti – Amayah Pelegrin, Vid Tratnik e Duna Viezzoli – uniti da anni di collaborazione e da una visione condivisa: costruire un futuro più giusto, sostenibile e partecipativo. Dopo esperienze internazionali e multidisciplinari, i fondatori hanno scelto il modello cooperativo come forma naturale per tradurre i propri valori di orizzontalità, inclusione e co-creazione in un progetto concreto.
La cooperativa, recentemente associata a Confcooperative Alpe Adria, lavora con singoli, organizzazioni, enti pubblici e movimenti per sviluppare processi partecipativi, programmi di formazione sulla leadership sostenibile, percorsi di coaching e consulenze orientate alla transizione ecologica e al benessere collettivo. The Field promuove approcci che uniscono creatività e collaborazione, aiutando le persone e i team a trasformare le sfide in opportunità di cambiamento.
“Vogliamo contribuire a una società in cui le persone non siano solo destinatarie del cambiamento, ma protagoniste attive nel costruirlo. Il modello cooperativo ci permette di farlo in modo orizzontale, inclusivo e concreto” raccontano i fondatori.
Per leggere la notizia completa clicca sul sito di Confcooeprative Alpe Adria