Lazio, attivo uno Sportello Bandi in collaborazione con HC Training

Confcooperative Lazio ha attivato uno sportello di consulenza e orientamento ai bandi, in collaborazione con HC Training, rivolto a tutte le cooperative associate. Lo rende noto Confcooperative Lazio sul suo sito ufficiale e sui suoi canali social.

img-business-7111770_640

Lo sportello viene realizzato in collaborazione con HC Training, certificata ISO 9001:2015 – Settore IAF37 per la progettazione, organizzazione ed erogazione di eventi formativi oltre che per le attività di ricerca ed orientamento, e accreditata alla Regione Lazio per la formazione superiore e continua e per l’erogazione dei servizi per il lavoro dal 2015.

"Un vero e proprio punto di riferimento puntuale e operativo – spiega Confcooperative Lazio -, fruibile gratuitamente per le associate. Per accedere ai servizi e prenotare il proprio slot della consulenza negli orari disponibili".  

Come prenotarsi:

La prenotazione può essere effettuata entro 4 giorni dalla data prescelta; la fascia oraria prevista per ogni giornata è 9.00/18.00 con la disponibilità di un time-slot da un’ora per ogni singola prenotazione. Per accedere ai servizi e prenotare il proprio slot della consulenza, registrarsi negli orari disponibili al link:

-> https://www.lazio.confcooperative.it/Prenotazioni

Photo – Pixabay

© 2025 Netcoop - Confcooperative Lavoro e Servizi – Riproduzione riservata