Il 20 giugno a Bologna l'assemblea per il rinnovo delle cariche di Confcooperative Lavoro e Servizi Emilia Romagna

mercoledì 15 giugno 2022

E' tutto pronto per l'assemblea elettiva di Confcooperative Lavoro e Servizi Emilia Romagna; l'appuntamento è per lunedì 20 giugno alle 9,30 nella Sala Bersani del Palazzo della Cooperazione di Bologna. 

Secondo quanto previsto dal programma dell'assemblea, ad aprire i lavori sarà il presidente di Confcooperative Emilia Romagna Francesco Milza.

Subito dopo i saluti di Francesco Milza, è prevista la relazione del presidente di Confcooperative Lavoro e Servizi Emilia Romagna Giuseppe Salomoni e a seguire l'intervento di Pierpaolo Prandi di Fondosviluppo su "Il sistema Confcooperative Lavoro e Servizi ER". A chiudere la parte riservata agli interventi programmati sarà Vincenzo Colla, assesore allo Sviluppo economico, Lavoro e Formazione della Regione Emilia Romagna. 

I lavori proseguiranno poi con il dibattito, con le elezioni per il rinnovo degli organi e con la nomina dei delegati all'assemblea nazionale. A chiudere l'assemblea sarà invece Massimo Stronati, presidente nazionale di Confcooperative Lavoro e Servizi. 

Ecco il link per seguire l'Assemblea

https://us02web.zoom.us/j/88214745439

ID riunione: 882 1474 5439

Passcode: 410107

 

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo