Assemblea Lavoro e Servizi Marche, Federico Frontalini eletto nuovo Presidente

venerdì 20 maggio 2022

Si è appena conclusa l'assemblea di Confcooperative Lavoro e Servizi Marche, che ha visto l'elezione di Federico Frontalini come nuovo Presidente.

Frontalini è presidente della cooperativa Mobitaly, nata nel 2014 dall’intraprendenza di giovani artigiani, progettisti e professionisti con un importante know-how nel settore del mobile e degli interni. La cooperativa si occupa di progettare e produrre cucine componibili e complementi di arredo di qualità. L'obiettivo è quello di progettare e produrre prodotti di estrema affidabilità a costi contenuti.

Frontalini fu, per la sezione Marche, il primo intervistato il 16 Marzo 2021. Allora, da vicepresidente di Lavoro e Servizi Marche, così rispondeva ad una domanda sull'importanza della tecnologia e delle nuove frontiere del digitale: "Prima del lockdown dello scorso anno, proprio di questo periodo, siamo riusciti a chiudere un lavoro importante con un cliente negli Stati Uniti grazie alle conference call con il cliente stesso: grazie alla tecnologia virtuale siamo riusciti a realizzare il mockup di un appartamento modello da noi e gli interlocutori del cliente, architetti piuttosto che progettisti, sono riusciti a visionarlo virtualmente. È una svolta di cui va preso atto.''

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo