Consiglio di Presidenza

Primo incontro dei consiglieri di Confcooperative Lavoro e Servizi

giovedì 5 luglio 2018

Si è svolta oggi la prima riunione con il Consiglio di Presidenza di Confcooperative Lavoro e Servizi, presso il Palazzo della Cooperazione, per discutere delle linee programmatiche e organizzative della Federazione.

Il Presidente Massimo Stronati, prima di intraprendere il dibattito, ha introdotto i nuovi componenti del Consiglio:

  • Pietro Di Ciancia
  • Stefano Citton
  • Enzo Rindinella
  • Giuseppe Salomoni
  • Felice Siciliano

I consiglieri hanno espresso molte opinioni positive sulla buona riuscita dell' Assemblea e a quel punto è intervenuto anche il Segretario Generale, Marco Venturelli, che ha espresso un giudizio estremamente positivo sui contenuti e l’organizzazione della giornata, sottolineando quanto la Federazione sia cresciuta negli ultimi anni e quanto abbia cercato di fare sistema partendo dalla forte coesione della squadra dirigente.

"Dopo un lungo periodo di semina, interviene il Presidente Stronati, abbiamo raccolto molti frutti ed ora siamo pronti a nuove sfide creando piani di azione e nuovi progetti di sviluppo economico per raggiungere nuovi obiettivi".

"Raggiungeremo nuovi traguardi, afferma la Vice Presidente Bazzini, cominciando a sostenere le imprese in questa  fase di modernizzazione, creando innovazione e mettendo a disposizione lo strumento Netcoop per facilitare l'interazione tra impresa su tutto il territorio nazionale".

Martedì 17 luglio si terrà il Consiglio Nazionale che verrà preceduto da un incontro con il Sottosegretario alla Funzione Pubblica On. Mattia Fantinati.

I commenti sono visibili solo agli iscritti.